Aziende che assumono

MARR lavora con noi: selezioni in corso

L’azienda MARR, specializzata nel settore foodservice di prodotti alimentari e non alimentari, offre interessanti opportunità di crescita e lavoro all’interno della sua società. Le offerte di lavoro riguardano vari profili, soprattutto per i campi informatici e impiegatizi, ma non solo. Se siete alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico e interessante, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di candidatura e di invio del curriculum vitae.

L’azienda MARR

La società è stata fondata nel 1972 e, fin dal suo esordio, si è specializzata nel settore alimentare extra domestico, in particolare di distribuzione per il settore ristorativo. L’azienda fa parte del noto Gruppo Cremonini e conta all’attivo oltre 800 dipendenti e più di 850 tecnici commerciali. Vanta almento 50mila clienti in Italia grazie anche all’ampia offerta di prodotti, circa 20mila. La società opera sull’intero territorio nazionale tramite una rete distributiva costituita da più di 40 unità adibite alla distribuzione. Possiede una flotta di almeno 800 mezzi. È quotata alla Borsa di Milano.

MARR lavora con noi: posizioni aperte

Forte della sua capillare presenza sul territorio e di un’invidiabile stabilità a livello organizzativo, la società offre periodicamente nuove opportunità di impiego. I contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio garantiscono possibilità di carriera anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Marketing operation manager: Milano
  • Concierge: Roma
  • Sales executive
  • Event operation manager – Temporary seasonal: Roma
  • Sales manager – MICE: Roma
  • Sales and marketing coordinator: Roma
  • IT coordinator: Milano

Processo di selezione

Anche MARR, come altre aziende del settore, opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il suo portale web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno la compatibilità del curriculum vitae con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente lavorativo

MARR offre ampie possibilità di lavoro e crescita all’interna della sua azienda. Caratterizzata da dinamicità e un’impronta giovane e sempre all’avanguardia, i neo assunti possono usufruire di percorsi di formazione sul campo e in affiancamento. I contratti di lavoro a tempo indeterminato, che sono la maggioranza per quanto riguarda le offerte di lavoro di MARR, garantiscono ferie e permessi retribuiti, quattordicesima e tredicesima mensilità.

->LEGGI ANCHE 50 posti di lavoro per autisti in Germani Trasporti

Come inviare il curriculum a MARR

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società MARR e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina, per visualizzare le posizioni aperte vi basterà iscrivervi gratuitamente e creare un profili nel quale caricare il vostro curriculum. In questo modo potrete candidarvi agli annunci di lavoro MARR.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!