Credem lavora con noi: posizioni aperte
L’istituto di credito Credem, una realtà che in questi anni ha conosciuto una rapida espansione, offre interessanti opportunità di lavoro e carriera all’interno delle filiali presenti sul territorio italiano. Le posizioni aperte in Credem riguardano vari profili del settore impiegatizio e finanziario e non mancano occasioni per giovani intraprendenti. Se volete saperne di più e conoscere tutte le novità, ecco tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
Credem
L’istituto di credito Credem è stato fondato nel lontano 1910 come Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Nel 1983 modifica il suo nome in quello attuale e nel corso dei decenni la società è riuscita a capillarizzare la sua presenza sul territorio italiano in altre regioni, grazie all’apertura di nuove filiali. Oggi è presente con 600 sedi in 19 regioni ed è quotata in Borsa dal 1997.
Credem lavora con noi: posizioni aperte
L’istituto di credito seleziona spesso nuove figure professionali del settore bancario, informatico e commerciale e offre assunzioni a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano mai occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Private banker
- Corporate banker
- Junior C# developer
- Tecnico area process automation
- Senior C# software developer
- Junior java analyst developer
- Information technology junior
- Project manager
Processo di selezione
Come altre realtà bancarie, anche Credem opera una prima selezione del curriculum vitae online, tramite il suo sito internet ufficiale. Quando si invia il curriculum, i reclutatori ne valutano la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi della società.
Ambiente lavorativo
Credem è una società centenaria con esperienza in contesti lavorativi dinamici. Si tratta di una società orientata ai giovani e per i dipendenti neo assunti sono previsti almeno tre percorsi formativi, ovvero tecnico, manageriale e comportamentale. Questi percorsi di formazione rientrano nel programma della Scuola Credem, un’accademia creata con l’obiettivo di garantire una formazione e un aggiornamento costanti e in linea con le nuove dinamiche del settore. I contratti di lavoro, inoltre, garantiscono tutti i benefit tipici di questo campo: ferie, permessi retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità.
Come inviare il curriculum a Credem
Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’istituto di credito Credem, siete in possesso dei requisiti specifici richiesti e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea, nel caso in cui non vi siano ancora posizioni lavorative di interesse.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.