Aziende che assumono

Sagem lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda italiana Sagem, operante nel settore delle pulizie, dell’igiene ambientale, della disinfestazione e portierato, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle pulizie all’interno di istituti, aziende e privati per le città del nord Italia. La sede principale si trova a Milano. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

Sagem Pulizie

L’azienda Sagem nasce nella città di Milano, in Lombardia dalla Ditta Fabiano. Dall’idea dell’amministratrice Fabiano comincia così nel 1976 un percorso di crescita nell’ambito delle pulizie civili e industriali. Nel 1991 si costituisce poi l’attuale società Sagem Pulizie che nel tempo riesce a consolidare la sua presenza grazie anche ai numerosi attestati di stima da parte dei clienti.

Sagem lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Sagem è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire presso alberghi, istituti, scuole, uffici pubblici e privati come addetti alle pulizie e altri lavori affini. Nello specifico, per potersi candidare come addetti alle pulizie è necessario essere in possesso di alcuni requisiti, anche se non è richiesta, ma comunque gradita, esperienza pregressa nella mansione. Tra questi vengono inclusi i seguenti:

  • Disponibilità a effettuare turni anche nei fine settimana
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio in base alle richieste del cliente
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Conoscenza degli strumenti necessari allo svolgimento della mansione
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Sagem opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta compilato il form online, inoltrata la candidatura e relativo curriculum, i selezionatori si occuperanno di valutare le competenze e i titoli. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi della società.

Ambiente lavorativo

Nell’azienda Sagem la dinamicità e orientamento al progresso sono i punti salienti della politica aziendale. L’ambiente giovane si rinnova continuamente e l’affiancamento prima dell’inserimento definitivo aiuta il dipendente a inserirsi nel team di lavoro con facilità e a essere subito operativo. Senza dubbio un’azienda capace di rispondere ai cambiamenti del tempo e in grado di offrire tutti i benefit derivanti dai contratti a tempo indeterminato che spesso offre.

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alle pulizie in tutta Italia

Come inviare il curriculum a Sagem

Come abbiamo specificato, l’azienda di pulizie Sagem è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Se siete interessate alle offerte di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form online presente sulla pagina web e allegando il vostro curriculum vitae, potrete inoltrare la domanda di assunzione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!