Aziende che assumono

La Piadineria lavora con noi: come candidarsi

Mangiare bene è sempre stata la prerogativa di noi italiani, lavorare in un ambiente in cui si cucinano e vendono piadine sicuramente è il sogno di tutti coloro che cercano una mansione nel settore della ristorazione. La catena di ristoranti italiana La Piadineria coniuga entrambe le caratteristiche e le sue offerte di lavoro sono allettanti almeno quanto i suoi prodotti. Vediamo qui di seguito tutti gli annunci, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

La Piadineria

La società ha aperto i battenti nel 1994 con la prima piadineria nella città di Brescia grazie a un’idea di Pierantonio Milani e Franco Beccaria. I prodotti ricalcano le classiche piadine della tradizione romagnola. Nel 2006, poi, avviene la vera e proprio espansione del marchio che apre punti vendita in tutti i principali centri commerciali di Italia. A partire dal 2010 la crescita aumenta con una cadenza di 10 punti vendita all’anno e nel 2014 registra 20 milioni di euro in ricavi. L’anno successivo IDEA CAPITAL FUNDS S.G.R. controllata del Gruppo DEA di De Agostini acquisisce il Gruppo La Piadineria. L’obiettivo è l’espansione a livello internazionale.

La Piadineria lavora con noi: posizioni aperte

La società è una realtà stabile e in grado di offrire periodicamente nuove opportunità di impiego e carriera in Italia. I contratti di lavoro variano dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla preparazione e vendita piadine: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto e altre località
  • Accounting specialist: Montirone
  • Addetti ristorazione: Brescia
  • Banconista: Biella Cerro Maggiore
  • Payroll Specialist: Montirone

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore ristorativo, anche La Piadineria opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno le competenze e i titoli in linea con il profili professionale. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente lavorativo

La Piadineria è una catena di ristoranti con una consolidata presenza ed esperienza nel settore, in linea con i tempi e orientata ai giovani. Entrare a fare parte del team significa poter contare sul lavoro di squadra e sulle possibilità di crescita. I neo assunti vengono affiancato per un periodo di formazione e poi assunti stabilmente all’interno dei ristoranti. I contratti di lavoro a tempo indeterminato garantiscono tutti i benefit: tredicesima, quattordicesima, permessi e ferie retribuiti.

->LEGGI ANCHE Venchi assume assistenti alle vendite e impiegati

Come inviare il curriculum a La Piadineria

Se siete interessati alle opportunità di impiego di La Piadineria e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!