Aziende che assumono

Tally Weijl lavora con noi: posizioni aperte

Buone notizie per chi cerca lavoro nella moda e nelle vendite. La catena di negozi di abbigliamento Tally Weijl, con sedi sul territorio italiano, è alla ricerca di nuove figure professionali anche senza esperienza da inserire nell’area vendita. Se siete alla ricerca di una mansione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Tally Weijl

Il marchio è stato fondato nel 1984 in Svizzera, per la precisione in un garage nel quale venne creata la prima collezione di abbigliamento firmata Tally Elfassi-Weijl. Negli anni successivi, la stilistica riusciva a creare fino a 12 linee di abbigliamento originali all’anno con la sua macchina Fiat che poi distribuiva ai grandi magazzini e nelle boutique della nazione. Il successo è stato quasi immediato, soprattutto con le collezioni successive, tanto che a Friburgo venne inaugurato il primo negozio. Nel 1993 la catena di espande in tutta la Svizzera, poi in Germania e in Polonia e oggi conta oltre 900 punti vendita nel mondo e 3400 impiegati.

Tally Weijl lavora con noi: posizioni aperte

La catena di negozi assume periodicamente nuovo personale sia per le sedi italiane che per quelle presenti all’estero. Offre contratti di lavoro sia in apprendistato che a tempo determinato e indeterminato e non manca di assumere giovani diplomati e laureati senza esperienza in stage o tramite tirocini retribuiti. Le posizioni aperte presso i negozi e le sedi di Tally Weijl riguardano le seguenti figure professionali:

  • Addetti alla vendita in tirocinio/stage: varie località
  • Store manager: Reggio Emilia, San Martino Buon Albergo
  • Visual merchandiser: Treviso

Processo di selezione

Come molte altre realtà del settore moda, anche la catena Tally Weiji opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura e il curriculum vitae, i reclutatori valuteranno le competenze e i titoli in linea con il profilo per il quale ci si sta candidando. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente lavorativo

Quello della catena Tally Weiji è un ambiente di lavoro dinamico e giovane, sempre orientato al benessere del dipendente e alla crescita e alla formazione dei nuovi assunti. Ciò avviene sia tramite affiancamento con un tutor esperto sul campo, sia con percorsi di formazione mirati alla crescita esperienziale del candidato appena assunto. I contratti di lavoro, inoltre, garantiscono diversi benefit, come tredicesima, quattordicesima, ferie e permessi retribuiti.

->LEGGI ANCHE O Bag assume cassieri, addetti vendita e altri profili del settore moda

Come inviare il curriculum ai negozi Tally Weijl

Se siete interessati alle posizioni aperte presso le sedi indicate dell’azienda e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Tally Weijl e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive per i prossimi mesi e tramite la barra di ricerca potrete filtrare gli annunci di lavoro per l’Italia e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Tally Weijl lavora con noi: posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!