Aziende che assumono

HIlti lavora con noi: selezioni in corso

L’azienda Hilti, specializzata nel settore nella costruzione di strumenti per la costruzione e il fissaggio, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali. Azienda tra le più quotate nel suo settore, offre possibilità di lavoro e carriera sia a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani in cerca di un primo impiego. Se volete saperne di più e conoscere tutte le posizioni aperte, ecco qui di seguito i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Hilti

La società Hilti è stata fondata nel lontano 1941 nella città di Schaan, nel Liechtenstein, ed è presente anche in Italia dal 1965 con la sua sede centrale di Sesto San Giovanni, a Milano. Di origini svizzere, la multinazionale, fin dal suo esordio, si è orientata alla costruzione di strumenti per l’edilizia, in particolare il fissaggio e la costruzione. Fornisce tecnologie avanzate per l’edilizia e l’industria e, ad oggi, conta oltre 30mila dipendenti presenti a livello internazionale. Tra gli obiettivi dell’azienda spicca la volontà di fornire ai clienti risposte tecnologiche adeguate alle situazioni e sempre all’avanguardia.

Hilti lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Non mancano, quindi occasioni anche per diplomati e laureati alla prima esperienza e giovani studenti in cerca di una prima occupazione. Le posizioni aperte in Hilti in questo momento sono le seguenti:

  • Field Engineer
  • Stage in risorse umane
  • Specialista supporto IT
  • Responsabile vendite
  • Magazziniere
  • Addetti alle vendite
  • Impiegati per vari profili informatico digitali

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Hilti seleziona principalmente tramite il suo sito web ufficiale. Una prima scrematura dei curriculum, infatti, viene portata avanti automaticamente con il vaglio delle candidature da parte dei reclutatori. Questi valuteranno le competenze e i titoli, nonché l’affinità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente lavorativo

Hilti è sul mercato da decenni e nel corso del tempo ha saputo orientate la ricerca di personale in modo tale da poter offrire ottimi percorsi di crescita e carriera all’interno della sua realtà aziendale. Non mancano, per i giovani, corsi di formazione e affiancamento da parte di tutor esperti prima dell’inserimento definitivo. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato garantiscono diversi benefit aziendali: permessi e ferie retribuite, tredicesima e quattordicesima mensilità.

->LEGGI ANCHE Gruppo Ima assume magazzinieri, impiegati, ingegneri e altri profili

Come inviare il curriculum a Hilti

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Hilti e volete partecipare alle selezioni per l’assunzione di commessi, addetti cassa e magazzino o per le altre figure professionali segnalate, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi. Cliccando sull’offerta di interessa sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!