Damiani lavora con noi: posizioni aperte
La famosa azienda Damiani, specializzata nel settore della produzione e vendita di gioielli, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi negozi, nell’area vendita e nel comparto produttivo. Se vi piace questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, le informazioni sull’azienda e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.
L’azienda Damiani
Il Gruppo Damiani è un’azienda di origini italiane specializzata nella produzione e vendita di gioielli, orologi e altri beni del lusso. La sede principale si trova a Valenza, nella regione Piemonte ed è stata fondata nel lontano 1924 da un’idea di Enrico Grassi Damiani. Oggi è una realtà di respiro internazionale con almeno 63 boutique presenti sia in Italia che all’estero in città come Parigi e Pechino. In franchising, invece, conta 16 punti vendita.
Damiani lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo, forte della sua presenza sia in Italia che all’estero, offre sempre nuove opportunità di crescita all’interno della sua azienda e dei suoi punti vendita. I contratti offerti variano dal determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Per questo non mancano le occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Addetti alle vendite: Aeroporto Malpensa, Cagliari, Porto Cervo, Lecce, Bari, Milano, Firenze, Palermo, Murano, Roma
- Cassiere: Milano
- Addetto di boutique: Milano
Altre offerte di lavoro in Damiani
- Impiegato/a Fatturazione e Contabilità Generale: Valenza
- Incastonatore: Valenza
- Orafo: Valenza
- Payroll Specialist: Valenza
- Sales Account: Milano, Roma, Cagliari
- Stage Magazzino: Valenza
- Tecnico Orologiaio: Napoli, Milano
- Addetto Servizi Generali / Receptionist: Milano
- Agente di Commercio: Firenze
- Agente Vendita: Firenze
- Data Analyst: Valenza
- Field Specialist: Milano
- Impiegato/a Contabilità Fornitori: Valenza
Offerte di lavoro in Damiani all’estero
- Store Manager: Madrid
- Customer Care Specialist_Spanish Speaking: Mendrisio
- Trade Marketing Manager: Mendrisio
- M&A Manager: Mendrisio
- E-Commerce Specialist: Mendrisio
- Business Analyst: Mendrisio
- Sales Manager: New York
- IT Executive: Seoul
- Sales Advisor: Madrid
- Sales Associate: Queretaro, Singapore, Hong Kong
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore, anche Damiani opera una prima selezione dei candidati online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno i titoli e le competenze. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate selezionate saranno contattate per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi del Gruppo.
Ambiente lavorativo
L’ambiente di lavoro del Gruppo Damiani è una realtà interessante, dinamica e giovane. La società offre la possibilità di intraprendere una carriera in un settore che ricerca sempre innovazione e creatività dai suoi dipendenti. I contratti di lavoro di Damiani, inoltre, offrono vari benefit, ferie e permessi retribuiti. Senza dubbio un ambiente di lavoro tra i migliori nel quale crescere ed emergere con la propria professionalità e, soprattutto, orientato ai giovani.
->LEGGI ANCHE Bata assume addetti vendita, cassieri e altri profili del settore moda
Come inviare il curriculum al Gruppo Damiani
Se siete interessati alle opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, inoltrare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite il sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, utilizzando il motore di ricerca, potrete vedere tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.