Perfetti lavora con noi: selezioni in corso
La celebre azienda Perfetti Van Melle, specializzata nella produzione e vendita di dolciumi, offre molte opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi presenti sul territorio italiano. Le opportunità di impiego comprendono sia mansioni nell’area della produzione, sia mansioni per ruoli tecnici e impiegatizi. Se state cercando un lavoro in questo campo e volete saperne di più a proposito dell’azienda Perfetti e delle posizioni aperte, ecco qui di seguito tutte le informazioni, comprese le modalità di candidatura e di invio del curriculum vitae.
L’azienda Perfetti
La società Perfetti è stata fondata ormai nel lontano 1946 e ha la sua sede principale nella cittadina di Lainate, in provincia di Milano, nella regione Lombardia. Fin dal suo esordio si è sempre occupata di produzione ed è famosa per i suoi prodotti dolciari. Nel corso dei decenni ha saputo ricamarsi un ruolo di rilievo all’interno del panorama italiano e non solo. Ad oggi è una delle aziende più conosciute e affermate del settore alimentare e produttivo e offre sempre opportunità di lavoro e carriera nei suoi punti vendita.
Perfetti lavora con noi: posizioni aperte
La società seleziona periodicamente nuovo personale e offre opportunità di impiego con varie tipologie di formule contrattuali: si va dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano mai occasioni di lavoro per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza. Le posizioni aperte per la sede di Lainate comprendono i seguenti profili professionali:
- Operai di produzione
- Addetti alla logistica
- Agenti di vendita
- Team leader
- Impiegato ufficio amministrazione
- Responsabile marketing
- Ingegnere meccanico
- Addetti alle vendite
- Responsabile di produzione
Offerte di lavoro in stage
- Utilities mantenance
- Logistica interna
- Ingegnere di processo
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore, anche Perfetti opera una prima selezione dei candidati online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori di Perfetti analizzeranno i titoli e le competenze per vedere se vi è compatibilità con la posizione lavorativa per la quale vi state candidando. Superata questa prima fase di selezione, si potrà accedere al colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avvenire online oppure presso la sede della società.
Ambiente di lavoro
Anche in Perfetti i dipendenti, che siano nuovi del mestiere o con una carriera consolidata alle spalle, troveranno opportunità di crescita e formazione continua, grazie ai percorsi messi in campo dall’azienda stessa. L’ambiente di lavoro, inoltre, è giovane, dinamico e offre tranquillità e possibilità di miglioramento e perfezionamento continui. Tra le caratteristiche più importanti, si sottolineano la possibilità di avere un’assicurazione sanitaria, di lavorare in smart working da casa, ferie retribuite e permessi di diversa natura in base alle esigenze dei dipendenti.
->LEGGI ANCHE Bialetti assume cassieri, addetti vendita e altri profili
Come inviare il curriculum vitae a Perfetti
Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltare la candidatura e il curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale e raggiungendo la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. Un’alternativa, utile anche per conoscere meglio l’azienda, è la pagina LinkedIn, dove troverete tutte le informazioni sulla società e gli annunci di lavoro aggiornati.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.