News Lavoro

Bofrost: 400 posti di lavoro nel 2023

Sono in arrivo centinaia di assunzioni da parte dell’azienda Bofrost. La nuova campagna di reclutamento si estende a tutto il territorio nazionale e riguarda, in particolar modo, i ruoli di promoter e venditori addetti alle consegne. Nel corso del 2023, dunque, non mancheranno le opportunità di lavoro e carriera all’interno di un’azienda sana e in rapida espansione come Bofrost. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia e le modalità di invio del curriculum vitae.

Bofrost assume 400 candidati nel 2023

La sede principale dell’azienda si trova in Friuli Venezia Giulia, nello specifico a San Vito Al Tagliamento, in provincia di Pordenone, ma il programma di assunzioni per quest’anno comprende l’intero territorio nazionale. La società, infatti, è presente in tutta Italia con almeno 60 filiali e ha come obiettivo quello di raggiungere il milione di clienti in tempi brevi, oltre che di espandere la sua rete commerciale e capillarizzarla ulteriormente. Grazie anche all’alto fatturato raggiunto lo scorso anno, pari a ben 297 milioni di euro, Bofrost ha messo in piedi una campagna di espansione per consolidare la sua presenza sul mercato italiano.

Le posizioni aperte in Bofrost

L’azienda, fin dal suo esordio, ha sempre selezionato nuovo personale, assumendolo con contratti a tempo determinato o indeterminato e offrendo anche occasioni di crescita a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte comprendono due categorie di lavori:

  • Venditori: si occupano di consegnare a domicilio la merce ai clienti e assisterli nella scelta dei prodotti refrigerati
  • Promoter: presentano i prodotti ai nuovi potenziali clienti

->LEGGI ANCHE 1250 posti di lavoro per operai e tecnici in Enel nel 2023

Come inviare il curriculum a Bofrost

Se siete interessati alla nuova campagna assunzioni della società e volete partecipare alle selezioni per promoter e venditori su tutto il territorio nazionale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Carriere, dedicata alle posizioni aperte. In questo modo potrete vedere gli annunci di lavoro attivi e inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!