Manpower assume 6 addetti alla lavanderia industriale
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore industriale, in particolare nel ramo del lavaggio industriale. Manpower Spa, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata di assumere 6 operai addetti alla lavanderia industriale. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni, Manpower e l’azienda cliente, richiedono alcuni requisiti specifici che includono:
- Buona manualità
- Capacità di lavorare in autonomia e in squadra
- Flessibilità oraria
- Disponibilità immediata
- Licenza media o titolo di studio superiore
- Non è richiesta esperienza nel ruolo
Le risorse, una volta inserite nel ruolo, verranno affiancate per un periodo di formazione prima lavorare in autonomia. Per questo motivo, come abbiamo specificato, non è necessaria l’esperienza per potersi candidare.
Mansioni
I candidati assunti si occuperanno del lavaggio e della stiratura dei capi. In questi reparti le risorse saranno affiancate per il periodo di formazione. L’orario di lavoro sarà spalmato su due turni dal lunedì al sabato. Il luogo di lavoro si trova nei pressi di Arco.
->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali
Come inviare il curriculum a Manpower
Se siete interessati all’offerta di lavoro di Manpower e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione relativa alle opportunità di impiego. Una volta caricato il curriculum ed essersi iscritti gratuitamente al portale, potrete inoltrare la candidatura tramite la pagina dedicata all’offerta di lavoro per addetti alla lavanderia.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.