Manpower assume 100 addetti mensa scolastica

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore ristorativo. Manpower, agenzia per il lavoro, specializzata nella ricerca e selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata da una società del settore, di selezione e assumere fino a 100 addetti mensa scolastica da distribuire sul territorio di Bologna e limitrofi, in Emilia Romagna. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni, Manpower richiede i seguenti requisiti:

  • Capacità di lavorare in autonomia sia in squadra
  • Possesso dell’attestato di sicurezza generale sul luogo di lavoro
  • Attestato HACCP
  • Buone capacità relazionali
  • Non è richiesta esperienza nella mansione
  • Flessibilità oraria

Il contratto di lavoro sarà part-time in somministrazione di 10 ore settimanali, indicativamente 2 h su fascia oraria 12.00 – 14.00

->LEGGI ANCHE DHL assume 100 operatori di magazzino anche prima esperienza

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per i 100 posti di lavoro come addetti mensa scolastica sul territorio bolognese, dovete caricare il vostro curriculum vitae sul portale web di Manpower dopo esservi iscritti gratuitamente. Accedendo alla sezione relativa agli annunci di lavoro, potrete visionare l’offerta per addetti mensa scolastica e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!