Bando Ares Lazio: 50 posti per infermieri, tempo indeterminato
È stato pubblicato un nuovo bando di concorso Ares – Azienda Regionale di Emergenza Sanitaria – finalizzato alla selezione e all’inserimento di 50 infermieri con contratti a tempo indeterminato. Le risorse, una volta assunte, saranno inserite in categoria D. Si segnala la riserva di posti così distribuita:
- 5 posti per soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge 12.03.1999, n. 68 o alle categorie a esse equiparate per legge
- Volontari delle Forze Armate
- Personale infermieristico impiegato nelle attività dei servizi esternalizzati dall’Ares 118 che abbia garantito assistenza ai pazienti in tutto il periodo compreso tra il 31 gennaio 2020 ed il 31 dicembre 2021 e con almeno tre anni di servizio, comprensivi del periodo suddetto, nella qualifica di infermiere impiegati nell’attività dei servizi esternalizzati dall’Ares 118
Ecco qui di seguito i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Bando Ares: requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della candidatura:
- Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Iscrizione all’Albo professionale
- Laurea o titolo equipollente i discipline infermieristiche
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: corsi, stipendio e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum
Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni del Bando Ares, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 3 aprile 2023 per via telematica. Per approfondire tutti i dettagli, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.