Manpower assume 180 addetti al controllo qualità senza esperienza
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione. Manpower Spa, agenzia per il lavoro specializzata nella selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata di selezionare e assumere ben 180 operai od operaie addetti al controllo qualità. L’azienda cliente opera nella modellazione e trasformazione del vetro, ma non sono richiesti particolari requisiti per partecipare alle selezioni. Ecco qui di seguito tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
Requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti al momento della presentazione del curriculum:
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona manualità
- Capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia
- Precisione e accuratezza
- Diploma di scuola superiore
- Flessibilità
- Non è richiesta esperienza nel ruolo
Il contratto di lavoro sarà inizialmente in somministrazione con possibilità di proroghe.
Mansioni
Le risorse, una volta selezionate, saranno inserite nel ruolo di addetti al controllo qualità sia visivo che dimensionale dei pezzi prodotti.
->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali
Come inviare il curriculum a Manpower
Se siete interessati alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro per 180 posti come addetti al controllo qualità e volete partecipare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e iscrivervi gratuitamente al portale web. Cliccando qui sull’offerta di lavoro, potrete vedere tutti i dettagli e candidarvi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ciao ho bisogno di lavoro
Lavori su matera come educatore o anche altro
Posso avere consulenza sono interessato grazie i
In anticipo