Wind Tre assume 40 addetti vendita a tempo indeterminato
Se siete amanti della tecnologia, questa offerta di lavoro potrebbe fare al caso vostro. Wind Tre, famosa compagnia telefonica, ha aperto le selezioni allo scopo di inserire nei suoi negozi almeno 40 figure professionali con contratti a tempo indeterminato. La notizia è stata rilasciata dalla Direttrice Transformation & Development del Gruppo, Stefania Matrone, durante la trasmissione radiofonica di RTL 102.5, nella rubrica Il Post in fabbrica. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo
Wind Tre Retail è una società sotto il controllo della società per azioni Wind Tre, azienda di origine italiana specializzata nel settore delle telecomunicazioni. A sua volta appartiene al Gruppo CK Hutchison Holdings di Hong Kong. Si tratta del primo operatore mobile in Italia e uno dei principali gestori per quanto riguarda la rete fissa nel nostro paese. La rete mobile della società conta 20mila impianti che possono offrire servizi 2G, 3G, 4G ed NBioT. Inoltre sta portando avanti l’espansione della famosa rete 5G sul territorio.
Wind Tre lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, sono almeno 40 le posizioni aperte all’interno dei negozi presenti sul territorio italiano e riguardano profili sia di diplomati che di laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per questo motivo non è necessaria esperienza per potersi candidare in quanto è previsto un periodo di formazione prima dell’inserimento vero e proprio nei negozi. Il ruolo è quello di addetto al servizio clienti e alle vendite. Dunque sono richiesti i seguenti requisiti:
- Capacità di lavorare in autonomia
- Disponibilità a lavorare a contatto con il pubblico
Sia per laureati che per diplomati non è richiesta una formazione specifica.
–>LEGGI ANCHE Manpower assume 100 operai alimentari senza esperienza
Come inviare il curriculum a Wind Tre
Se siete interessati alle opportunità di lavoro e carriera all’interno dei negozi Wind Tre e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle posizioni aperte. All’interno della pagina web potrete vedere gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.