Aziende che assumono

Maury’s lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati Maury’s, attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, ha riaperto le selezioni per l’inserimento di varie figure professionali all’interno dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Ecco tutte le informazioni da conoscere per inviare il curriculum vitae.

I Supermercati Maury’s

La catena di magazzini è una delle più importanti nel suo settore, in particolare quello della grande distribuzione organizzata. L’azienda è stata fondata a Roma nel 1982, grazie a un’idea dell’imprenditore Mauro Fusano. Nel corso degli anni, la società ha conosciuto un profondo sviluppo che l’ha portata ad aprire oltre 100 punti vendita presenti nel Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia, Campania, Veneto, Molise e Piemonte.

Maury’s lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati assume periodicamente nuovo personale e offre assunzioni con varie tipologie di contratti: tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri

Processo di selezione

Come molte altre catene del settore GDO, anche Maury’s opera una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno ricontattati per un colloquio di lavoro. L’incontro potrà, a sua volta, avvenire online oppure in sede, in base alle esigenze dell’azienda.

->LEGGI ANCHE Supermercati Migross assumono cassieri, scaffalisti e addetti per vari reparti

Come inviare il curriculuma  Maury’s

Si tratta di un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di nuove offerte di lavoro nel ramo della grande distribuzione organizzata. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati Maury’s e raggiungere la sezione Lavora con noi. Vi apparirà un form da compilare in ogni sua parte, specificando anche se avete già maturato esperienza nel ruolo, dopodiché allegate il curriculum vitae e inviare la domanda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Maury’s lavora con noi: posizioni aperte

  • Giada cunsolo

    SALVE
    MI PRESENTO SONO CUNSOLO GIADA HO 24 ANNI ED HO FREQUENTATO LA SCUOLA ALBERGHIERA DI FIUGGI. HO LAVORATO PRESSO L’OPIFICIO DEL SAPORE DI GUIDONIA E STO FINENDO IL MIO LAVORO PRESSO DISPENSA EMILIA PORTA DI ROMA.SVOLGENDO IL RUOLO COME CAMERIERA.
    SONO UNA RAGAZZA CHE HA SEMPRE VOGLIA DI IMPARE COSE NUOVE E CERCO DI METTERMI ALLA PARI CON GLI ALTRI SVOLGENDO IL RUOLO RICHIESTO.
    Mi sono candidato per questo lavoro perché ho competenze chiare che mi aiuteranno a raggiungere…”; “Questo ruolo mi darà l’opportunità di combinare le mie competenze

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!