Supermercati Migross lavora con noi: selezioni in corso

Il Gruppo, attivo nel settore della grande distribuzione organizzata, sta selezionando diverse figure professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita. Sono presenti diverse offerte di lavoro dedicate anche agli appartenenti alle categorie protette. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Migross

La nascità risale al 1974 grazie a un’idea dei fratelli Mion che ampliano il punto vendita di S. Zeno a Verona. Durante questi decenni, l’azienda mette in atto una lenta ma inesorabile evoluzione, forte del successo sempre crescente dell’attività e dell’ampliamento ulteriore degli spazi. Nel 1979 nasce il primo magazzino di proprietà, mentre nel 1985 viene inaugurato il primo Mig Bar. Nel 1995 Migross lancia l’insegna Fresco Mio, mentre l’anno successivo viene inaugurato il primo centro commerciale di proprietà a Sommacampagna. Oggi la divisione del marchio comporta tre ulteriori insegne: superstore, supermercati e market ed è una realtà in crescita nel nostro paese.

Supermercati Migross lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita e store offre periodicamente nuove opportunità di lavoro sia per professionisti del settore della grande distribuzione organizzata con una lunga carriera consolidata alle spalle, sia per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Non mancano le offerte anche per gli appartenenti alle categorie protette, mentre i contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla gastronomia: Villafranca, Asiago, Peschiera del Garda
  • Addetti reparto panetteria: Asiago
  • Addetti reparto petfood: Verona
  • Commessi: Villafranca
  • Macellai: Asiago
  • Addetti al reparto macelleria: Castenedolo, San Giovanni Bianco, Villafranca, Peschiera del Garda
  • Addetto reparto ortofrutta: Caprino Veronese

Offerte di lavoro in sede

  • Assistente buyer
  • Buyer
  • Impiegato/a all’interno dell’Ufficio Tecnico

I supermercati Migross sono sempre alla ricerca di nuovi candidati giovani, anche senza esperienza, da assumere con contratti da tirocinanti nell’ambito vendite e non solo.

Processo di selezione

Come altre catene di supermercati anche Migross opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno le caratteristiche e la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Come inviare il curriculum ai supermercati Migross

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di supermercati Migross e volete partecipare alle selezioni del personale nei vari punti vendita, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete una lista completa di tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Supermercati Migross lavora con noi: selezioni in corso

  • 8 Marzo 2021 in 11:33 am
    Permalink

    Buongiorno,
    volevo segnalare che non riesco a registrarmi al vostro sito…..
    Dopo aver compilato correttamente la registrazione al portale lavora con noi, non salva l’operazione e di conseguenza non mi arriva nessuna mail (nemmeno nelle spam) e quindi non riesco ad accedere….
    Chiedo gentilmente vostra assistenza.
    Ringrazio anticipatamente.
    Buona giornata e buon lavoro

    Rispondi
    • 8 Marzo 2021 in 2:33 pm
      Permalink

      Salve,

      Si riferisce al sito web del supermercato? In quel caso non deve scrivere a noi ma all’assistenza del supermercato.

      Cordialmente,
      La Redazione

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!