Heineken lavora con noi: selezioni in corso in Italia
La famosa azienda Heineken specializzata nella produzione e vendita di birra, ha rinnovato le sue opportunità di impiego per le sedi italiane. Sono oltre 20 le tipologie di profili professionali richiesti dalla società, dagli impiegati agli operai di linea, vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo da parte del Gruppo e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.
Il Gruppo Heineken
La filiale italiana del Gruppo Heineken, ovvero Heineken Italia Spa, è un’azienda di origine olandese fondata nel 1864 dall’imprenditore Gerard Adriaan Heineken. Specializzata fin dagli esordi nella produzione e nella commercializzazione della birra, è presente nel nostro paese fin dal 1974. Il Gruppo è presente in 170 paesi del mondo ed ha all’attivo 165 stabilimenti produttivi e oltre 80mila tra dipendenti e collaboratori. Possiede anche più di 300 marchi, tra cui si annoverano alcuni italiani molto celebri: Ichnusa, Dreher e Birra Moretti. In Italia sono presenti 4 birrifici: Assemini, Pollein, Massafrara e Comun Nuovo.
Le posizioni aperte in Heineken Italia
Periodicamente e quasi ogni anno, il Gruppo Heineken in Italia assume fra i 50 e i 100 nuovi collaboratori in diversi ruoli professionali. I contratti di lavoro che l’azienda offre possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità per giovani laureati e diplomati senza esperienza, che possono inserirsi in un percorso di formazione tramite stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte in Italia nel Gruppo Heineken sono le seguenti:
- Corporate affairs trainee
- Pubblic affairs trainee
- D&T manager supply chain
- Events trainee
- Brewing trainee
- CTS area manager Sicilia
- Maintenance specialist
- Maintenance planner
- Agente
Sono presenti altri ruoli come tirocinanti, specialisti nella logistica e impiegati.
Processo di selezione
Come molte altre aziende del settore, anche Heineken opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, una prima fase consiste nella valutazione da parte dei reclutatori per verificarne la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi dell’azienda.
->LEGGI ANCHE Granarolo offre lavoro per impiegati di vario tipo
Come inviare il curriculum al Gruppo Heineken
Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della produzione della birra e volete approfittare delle opportunità offerte dal Gruppo Heineken in Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete prendere visione di tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni sarete in grado di candidarvi e inviare il vostro curriculum vitae. Prima di accedere al sito web, ricordiamo, è necessario confermare la maggiore età.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
mi piacerebbe lavorare con voi in birreria e poter far parte anche io al lavoro di gruppo. saluti serena
Buona sera mi piacerebbe lavorare con voy come autista in piccolo furgoncino in consegna della Birra nei locali o negozi.so che e molto difficile che alle Donne sia dato questo tipo di lavoro.pero mi interessa.il lavoro.grazie
Mi piacerbbe lavorare nel vs stabilimento x la produzione della birra .grazie .
Ciao mi piacceraibe di lavorare con magasinier
Salve vorrei far parte del vostro team lavorativo
Mi chiamo alisa ho 20 anni mi piacerebbe lavorare con voi
Guardando questi immagini mi piacerebbe lavorare con voi
Lavorare con il gruppo Haineken mi stimola e nello stesso mi lusinga ….
Mi piacerebbe lavorare con voi con voi come autista per consegne sono patentato abcd ne ho tanto bisogno grazie
Sarei interessato a lavorare con voi avendo avuto già esperienze di lavoro in Birra peroni
Possibilità lavorativa a dir poco suggestiva,io ho lavorato presso la Martini e Rossi di Torino come etichettatura,sarei interessato alla candidatura!!!
Mi piacerebbe lavorare con voi
Mi piacerebbe lavorare con voi. Grazie
Buon giorno, mi piacerebbe conoscervi e farmi conoscere, per poter lavorare con voi. Grazie
Avrei tanto bisogno di un lavoro per poter avere degli obbiettivi mi piacerebbe lavorare con voi per un esperienza positiva
Buona sera sono un ragazzo di 21 anni mi sono diplomato ho tanta voglia di lavorare nella vostra azzienda sono sicuro di raggiungere degli ottimi obbiettivi nella vostra azzienda
buona sera mi piacerebbe lavorare con voi sia come pulizie che scaffalista sono sicura di poter dare ottimi risultati nella vostra azzienda
Buongiorno,
mi farebbe piacere far par parte della vostra azienda, mi presento sono un tecnico strumentista lavoro in questo settore da ben 21 anni, se vi fa piace un colloquio contatemi.
grazie
Buona sera lavorare per voi sarebbe molto bello ne sarei lieto