Air India: 5mila posti di lavoro per assistenti di volo e piloti
La compagnia aerea Air India, facente parte del Gruppo Tata, ha in programma una maxi campagna di reclutamento dedicata alla copertura di almeno 5mila posti di lavoro per piloti e assistenti di volo. Grazie al piano espansione previsto per il 2023, non mancheranno quindi le occasioni per avviare una carriera in questo settore, soprattutto da parte di giovani. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della notizia e le modalità di invio del curriculum vitae.
Air India: 5mila assunzioni in arrivo
La notizia è stata rilasciata di recente dalla società aerea tramite una nota: secondo le prime informazioni, Air India nel corso del 2023 assumerà fino a 5mila candidati grazie al piano di crescita previsto per quest’anno. Tra gli obiettivi vi è l’incremento della flotta aerea e la diffusione delle operazioni aziendali a livello internazionale. Air India è la principale compagnia di trasporto in India ed è parte della rete globale di vettori aerei Star Alliance. Proprio nel mese di febbraio ha firmato una commessa molto importante per l’acquisto di 470 aeromobili (Boeing e Airbus). Il programma di espansione, dunque, prevede anche l’aumento del numero di dipendenti per far fronte a tutte le esigenze che arriveranno nel breve periodo.
Air India lavora con noi: posizioni aperte
Da questi mesi in avanti è dunque facile aspettarsi un incremento delle offerte di lavoro da parte della compagnia. Gli annunci saranno rivolti sia a giovani alla prima esperienza, diplomati o laureati, sia a personale che ha già una carriera consolidata alle spalle. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste sono così suddivise:
- 4200 assistenti di lavoro
- 800 piloti circa
Non mancano possibilità anche per tecnici, ingegneri, da impiegare nella manutenzione degli aeromobili.
->LEGGI ANCHE Avl Italia assume 50 impiegati nel 2023
Come inviare il curriculum ad Air India
Se siete interessati a una carriera in questo settore e volete partecipare alle selezioni, potete inoltrare il curriculum vitae al seguenti indirizzo e-mail:
- Piloti: pilotcareers@airindia.com
- Assistenti di volo: cabincrewcareers@airindia.com
In alternativa, per rimanere aggiornati, è possibile visionare gli annunci di lavoro anche dalla pagina Lavora con noi, presente sul sito web ufficiale della compagnia.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.