Avl Italia: 50 posti di lavoro nel 2023
Avl Italia, nota azienda del settore dello sviluppo, simulazione e collaudo di sistemi per automotive, ha in programma l’assunzione di almeno 50 figure professionali nel corso del 2023. Le sedi interessate sono quelle di Torino, in Piemonte, e Cavriago, in Emilia Romagna. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni relative alle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
Avl Italia assumerà 50 candidati nel 2023
Le sedi centrali di Torino e Cavriago, rispettivamente nelle regioni Piemonte ed Emilia Romagna, vedranno aumentare il loro organico nel corso del 2023. L’obiettivo dichiarato della società è quello di consolidare le aree dedicate all’elettrificazione, lo sviluppo di software, i sistemi ADAS, la guida assistita e il Project Management. L’area dedicata allo sviluppo dell’elettrificazione, in particolare, è il vero orientamento che l’azienda intende prendere nei prossimi anni, anche a causa della nuova direttiva europea che vieta, a partire dal 2035, la produzione di auto a diesel e benzina. L’azienda è in continua crescita, tanto che nel 2021 il fatturato è aumentato del 30 per cento rispetto al 2020. Grazie a ciò, la società potrà dedicarsi con maggior attenzione allo sviluppo di fonti energetiche alternative come idrogeno e combustibili sintetici.
Avl Italia lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, saranno almeno 50 le posizioni lavorative da ricoprire nel corso del 2023. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato, in base alle esigenze dell’azienda, e non mancheranno possibilità di carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno profili di questo tipo:
- Ingegneri
- Tecnici
- Informatici
- Impiegati
->LEGGI ANCHE 50 posti di lavoro per impiegati nel Gruppo SMS
Come inviare il curriculum ad Avl Italia
Se siete interessati a sviluppare una carriera all’interno della società italiana e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Avl Italia e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere tutte le offerte di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.