Iveco assume 50 operai addetti al montaggio meccanico
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione meccanica. Iveco, storica azienda italiana specializzata nella produzione di veicoli, ha incaricato l’agenzia per il lavoro Manpower di selezionare e assumere 50 operai addetti al montaggio meccanico per la sua sede di Brescia, in Lombardia. Se siete interessati alle selezioni e volete saperne di più e partecipare, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Iveco assume 50 operai addetti al montaggio
Iveco, tramite la società Manpower, un’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale per conto terzi, ha avviato una maxi campagna di reclutamento finalizzata all’inserimento di almeno 50 figure professionali come operai addetti al montaggio meccanico. Le risorse, una volta inserite nella linea produttiva, si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Assembleraggio pezzi meccanici nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi assegnati utilizzando i principali strumenti da lavoro (trapano, cacciaviti ecc) confrontandosi con il reparto Controllo qualità per quello che concerne i collaudi intermedi e finali dei pezzi in uscita.
I requisiti richiesti includono:
- Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
- Diploma di perito tecnico a indirizzo meccanico, elettronico o diploma di scuola professionale a indirizzo meccanico, elettronico
- Esperienza nel ruolo gradita
- Capacità di lettura del disegno tecnico costituisce titolo preferenziale
- Buona manualità
- Attenzione al dettaglio
- Disponibilità a lavorare su turni
Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno con disponbilità ai tre turni. La ricerca prevede un iter di selezione della durata circa di 20 giorni prima di poter ottenere feedback positivo all’inserimento.
->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali
Come inviare il curriculum a Iveco
Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Manpower e inserire il vostro curriculum iscrivendovi gratuitamente al portale. Una volta raggiunto l’annuncio di lavoro, vi basterà cliccare sul pulsante per la candidatura.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.