News Lavoro

DHL Express sta assumendo 100 operatori di magazzino

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore logistico. La famosa società DHL Express ha incaricato l’agenzia per il lavoro Manpower di selezionare e assumere ben 100 operatori di magazzino per la sede Cargo-City di Malpensa, aeroporto Sud. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Manpower assume 100 operatori di magazzino

L’annuncio è stato da poco pubblicato sul sito internet ufficiale dell’agenzia Manpower, specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi. L’incarico è arrivato dalla celebre azienda di consegne espresse DHL Express e sono almeno un centinaio i posti di lavoro disponibili. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata
  • Patente di categoria B in corso di validità
  • Flessibilità oraria
  • Non è richiesta esperienza, anche se gradita
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici
  • Conoscenza lingua inglese
  • Predisposizione al lavoro in squadra

L’orario di lavoro è part-time di 20 ore con cinque giorni lavorativi dal Lunedì alla Domenica con due turni di riposo variabili. L’azienda, inoltre, può pianificare iniziali giornate di formazione sia in azienda che online.

->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati all’opportunità di impiego di DHL Express e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia Manpower, specializzata nella ricerca e selezione del personale, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia e raggiungere l’area dedicata alle offerte di lavoro. Iscrivendovi gratis potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!