News Lavoro

B&B Hotels: offerte di lavoro con nuove aperture nel 2023

B&B Hotel ha in programma l’apertura di nuove strutture sia in Italia che all’estero per il 2023 e offrirà numerose opportunità di lavoro nel corso dell’anno. Le posizioni aperte riguardano profili del settore servizi e alberghiero. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

B&B assumerà personale con le nuove aperture

La celebre catena di Hotel, appartenente al Gruppo Goldman Sachs, ha in programma l’apertura di numerose strutture sia in Italia che all’estero. Sul territorio nazionale sono previste almeno 10 aperture nel corso di quest’anno. Il Gruppo, infatti, ha annunciato un nuovo piano investimenti con l’obiettivo di aprire fino a 150 strutture entro il 2030. Il piano di sviluppo, che prevede almeno 100 milioni di dollari in investimenti, si inserisce nell’ottica espansiva adottata negli ultimi tempi dalla società. Per quanto riguarda a livello globale, la società ha intenzione di aprire fino a 400 strutture in tutto il mondo con un piano investimenti totale di almeno 4 miliardi di dollari.

B&B Hotels: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato non mancheranno le opportunità di lavoro con l’arrivo delle nuove strutture, almeno dieci, sul territorio italiano. I contratti di lavoro potranno variare in base alle esigenze della singola struttura: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancheranno occasioni per giovani diplomati anche alla prima esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno profili del settore alberghiero, turistico e dell’ospitalità:

  • Camerieri ai piani
  • Cuochi
  • Addetti all’accoglienza

->LEGGI ANCHE Iperal assume 54 candidati con il job day

Come inviare il curriculum a B&B Hotels

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di B&B Hotels e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle posizioni aperte. Dalla pagina web potrete anche inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!