Parmalat lavora con noi: posizioni aperte
Parmalat lavora con noi: la famosa società specializzata nella produzione di latte, yogurt, panna, dessert, formaggi e succhi di frutta, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali del settore. Si tratta di ruoli impiegatizi e assunzioni con contratti iniziali in stage. Vediamo dunque le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo
Fondata nel 1961, l’azienda è oggi un importante Gruppo nel panorama nazionale e ha la sua sede principale a Collecchio, in provincia di Parma. Presente in 24 paesi del mondo, oggi è controllata dal Gruppo Lectalis ed è ancora una realtà affermata sul territorio italiano e all’estero. Nel 2003, infatti, ha subito un crac finanziario che ha portato la società a dichiarare la bancarotta. La sua rinascita è datata 2005, mentre entra a fare parte del Gruppo sopracitato nel 2011.
Parmalat lavora con noi: le posizioni aperte
Durante l’anno e anche in questi mesi estivi, l’azienda Parmalat avvia nuove ricerche di personale rivolte sia a diplomati e giovani senza esperienza, sia a professionisti laureati in diverse discipline. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani. Si tratta, quindi, di opportunità non solo di lavoro, ma anche di crescita professionale all’interno dell’azienda. Ecco qui di seguito le posizioni aperte:
- Trade category manager
- Stage assistant legal manager
- Territory manager
- Stage ufficio tesoreria
- Jr commercial controller
- HSE specialist
- Addetto recupero crediti
- Stage controller industriale
- Technical service manager
Opportunità per studenti
Parmalat offre periodicamente diverse opportunità di stage e tirocini per studenti grazie alle partnership siglate con numerose università italiane. Sia diplomati che laureati possono accedere a stage con una durata di sei mesi che possono rappresentare un’ottima opportunità per entrare stabilmente nel Gruppo.
Processo di selezione
Come molte altre aziende, anche Parmalat seleziona il personale operando una prima scrematura dei curriculum vita web. Una volta inoltrato il CV tramite la pagina web dedicata, verrà preso in carico da un reclutatore che ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare verranno valutati i titoli di studio conseguiti, le esperienze pregresse e le abilità acquisite. Una volta superata questa prima fase, avverrà il colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.
->LEGGI ANCHE Pirelli offre lavoro per impiegati e altre figure del settore
Come inviare il curriculum a Parmalat
La valutazione dei candidati avviene in varie fasi: l’azienda valuta prima di tutto il curriculum vitae e la lettera di presentazione e dopo aver effettuato la prima scrematura si viene contattati tramite telefono per una prima intervista. Successivamente si sosterrà il colloquio di assunzione. Per conoscere tutte le posizioni aperte nel dettaglio e inviare il curriculum vitae è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cerco un lavoro
Salve sono Ana zivanovic e sarei interessata
Sono alisa ho 20 anni sono una ragazza molto giovane affidabile e alla mano cerco un lavoro e sarei contenta lavorare con voi
Mi piacerebbe lavorare con voi
Salve sono Giuseppe cavaleri sarei interessato buona giornata.
Vorrei lavorare con voi
Sono già dipendentemente Parmalat nello stabilimento di produzione brik di Collecchio e felice di far parte di un azienda così importante ma il migliorarsi e il crescere è sempre un qualcosa di importante!