News Lavoro

NTT Data Bologna: 400 posti di lavoro entro il 2025

È in arrivo una nuova sede di NTT Data nella città di Bologna, in Emilia Romagna, e secondo le prime stime saranno almeno 400 i posti di lavoro da ricoprire da qui al 2025. La società è specializzata nel ramo digitale, più nello specifico nella consulenza, sicurezza informatica e sistemi integrati. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

NTT Data: 400 posti nella nuova sede di Bologna

La notizia è stata rilasciata dalla società tramite un comunicato ufficiale. La nuova sede è stata appena aperta a Bologna e i posti di lavoro non mancano. Secondo le stime ci sono almeno 400 posti di lavoro da ricoprire entro il prossimo triennio. Si tratta di una campagna di reclutamento che terminerà nel 2025, con molte possibilità di carriera. La compagnia italiana, infatti, è parte del Gruppo giapponese NTT Data che in questi anni ha puntato sull’Italia per la sua crescita all’estero. Le prime 70 unità di personale entreranno a far parte della squadra di NTT Data già a partire da quest’anno. Le selezioni sono in corso. Il piano di espansione sul territorio nazionale continua, dunque, anche grazie al cospicuo investimento pari a 200 milioni di euro. Porterà ad almeno 5mila assunzioni una volta terminato.

NTT Data lavora con noi: posizioni aperte

La società assume regolarmente nuovo personale al quale offre contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, molto probabilmente, saranno le seguenti:

  • Data scientist
  • Business consultant
  • Esperti di processi gestionali
  • Informatici
  • Impiegati amministrativi

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro in Penny Market nel 2023

Come inviare il curriculum a NTT Data

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di NTT Data e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!