Aziende che assumono

Autogrill lavora con noi: selezioni in corso

La famosa azienda Autogrill, attiva nel settore della ristorazione e con sedi su tutto il territorio nazionale, sta selezionando addetti alla mensa e alla ristorazione in decine di città italiane. Per chi cerca lavoro nel settore, dunque, ci sono ottime opportunità di impiego in questo periodo. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte, le città interessate dalle nuove assunzioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Autogrill

Autogrill Spa è una società di origini italiane. Il Gruppo è stato fondato dallo Stato Italiano nel 1977 e ha la sua sede principale a Rozzano, in provincia di Milano. Viene considerato fra i maggiori operatori al mondo per quanto riguarda i servizi di ristorazione per i viaggiatori. Autogrill è quotata alla Borsa Italiana e conta oltre 4000 punti vendita e 57mila collaboratori. Ogni anno serve fino a 900 milioni di clienti e le sue stazioni di servizio sono presenti in 31 paesi del mondo anche tramite altri brand; ne conta almeno 300 sotto la sua ala e opera in Europa, Medio Oriente, Oceania, Africa, Asia e America.

Le posizioni aperte in Autogrill

La società Autogrill seleziona periodicamente nuovo personale per il settore ristorativo. Le offerte di lavoro possono variare dal contratto a tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini regolarmente retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Operatori addetti alla mensa e ristorazione: Cecina, Roma, Castel Guelfo, Verona, Bergamo, Venezia, Orio al Serio, Roma, Erbusco e Rodengo Saiano, Milano, Mantova, Occimiano e Castellazzo Bormida (Alessandria). Viene richiesto il diploma o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Contratto di lavoro a tempo determinato con orario part-time.
  • Benzinai
  • Baristi
  • Cassiere: Modena
  • Cassieri e Addetti Cucina: Linate
  • Junior Manager / Assistant Store Manager: Bologna
  • Camerieri: Orio al Serio, Bologna
  • Camerieri e Staff di Cucina: Roma

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Autogrill opera una prima selezione online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, il candidato sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE Cir Food seleziona addetti mensa, aiuto cuoco e cuochi in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Autogrill

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Autogrill e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come addetti alla ristorazione e operatori di ristorazione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web del Gruppo è possibile trovare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Autogrill lavora con noi: selezioni in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!