Arcaplanet lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
L’azienda italiana operante nel settore della vendita di prodotti per animali domestici, è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso i suoi punti vendita, anche di prossima apertura. Se vi piace l’idea di lavorare a contatto con gli animali e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo
Arcaplanet è una catena di negozi – leader di mercato nel pet care – dedicata alla vendita di accessori per la cura e il benessere degli animali domestici. Offre, inoltre, prodotti per l’alimentazione. Gruppo in crescita da anni nel nostro paese, oltre alle nuove aperture previste per i prossimi anni, la catena ha all’attivo 355 punti vendita in 17 regioni in Italia e 2 in Svizzera, oltre 1.700 addetti. La sua nascita risale al 1995, grazie a un’idea di Michele Foppiani che ha unito la sua passione per i cani all’intuito imprenditoriale. Oggi è amministratore delegato della società.
Arcaplanet lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego. Offre contratti di lavoro sia a tempo determinato, che indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di stage e tirocini. Per questo motivo le offerte di lavoro sono rivolte sia a personale con una consolidata esperienza nel settore, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte nelle catene di negozi Arcaplanet riguardano i seguenti profili:
Offerte di lavoro nei pet store
- Addetto vendita
- Addetto vendita (categorie protette)
- Informatori veterinari
- Toelettatore
- Industriale and plant controller
- Addetto squadra inventari
- Team per nuove aperture
- Referente di zona per punto vendita
Offerte di lavoro in sede centrale
- Addetti squadra aperture
- Addetto controllo qualità
- Assistente legale
- Data engineer
- Site engineer retail
- Veterinario
Processo di selezione
La catena di pet store Arcaplanet opera una prima selezione del personale online, tramite l’invio del curriculum vitae. Una volta inoltrato il CV, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.
->LEGGI ANCHE Isola dei tesori seleziona commessi nei suoi negozi
Come inviare il curriculum in Arcaplanet
L’azienda ricerca costantemente persone motivate e con forte attitudine alla vendita, con tanta voglia di apprendere una nuova professione. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Arcaplanet e volete inviare il vostro curriculum, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete tutti gli annunci di lavoro attivi.
->LEGGI ANCHE Lavorare con gli animali: 7 mestieri per i quali non serve la laurea
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ho 22 anni e ho voglia di lavorare
Salve ho 39 anni ed ho 8 anni di esperienza sulle spalle addetto vendita e cassiere.
Sono interessato
Mi chiamo Giacomo sono nato a Genova il 5/ 7/1987 nato a Genova il 5/ 7/1987 e risiedo Pietrasanta provincia Lucca e sono disponibile da Subito 3404174088
Salve sono Gianluca Abruzzo mi trasferisco non è un problema vi lascio il mio numero 3517091128 sicurezza scaffalista
Appartengo a categorie protette, amo gli animali vorrei lavorare con voi