Eni lavora con noi: selezioni in corso
La multinazionale italiana Eni, conosciuta anche come Ente Nazionale Idrocarburi, ha nuovamente aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi site a Milano, Genova, Roma, Ravenna e molte altre. Se siete alla ricerca di una mansione e volete candidarvi alle offerte di lavoro di Eni, ecco tutto quello che dovete sapere su come inviare il curriculum vitae.
Il Gruppo Eni
L’ex Ente Nazionale Idrocarburi, Eni Spa, è una società specializzata nel settore dell’energia fondata da Enrico Mattei come ente pubblico dello stato italiano nel 1953. Si occupa, dunque, di petrolio, energia elettrica, ingegneria, petrolchimica e costruzioni. La privatizzazione è avvenuta invece nl 1992. La sede principale della multinazionale si trova a Roma e a Milano e la società è quotata alla Borsa Italiana e al NYSE. A livello mondiale è una realtà leader nel settore energetico ed è presente in 67 paesi con 31mila collaboratori.
Eni lavora con noi: le posizioni aperte
La multinazionale assume periodicamente nuovo personale e offre diverse tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. Le offerte di lavoro sono dedicate sia ai professionisti del settore che a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:
Offerte di lavoro a San Donato Milanese
- Junior Trading Oil & Products Contract Management
- Senior Energy Efficiency
- Specialist Medium-Long Term Plan Natural Resources and Cross Activities
- Specialist of Competitive Analysis and Strategic Positioning
- Billing e Metering Expert Reti Termiche ed Elettriche
- Data Architect Junior
- Expert Coordinamento Amministrativo Consociate Estere
Offerte di lavoro a Milano
- Operatore Esperto di Esercizio Polifunzionale: Ravenna
- Operatore Junior di Esercizio Polifunzionale: Ravenna
- Operatore Manutenzione Meccanica Junior: Ravenna
- Specialista Sviluppo Offerta Food&Grocery: Roma, Livorno, Ortona, Genova
- Analisi e Consolidamento Internship: Roma
- Cloud Architect: Milano
- Cyber Security Architect: Roma
- Expert Analisi di Mercato e Scenari Upstream: Roma
- Expert Servizio Prevenzione e Protezione: Vibo Valentia
- Junior Business Intelligence Analyst: Genova
Master e percorsi formativi per laureati e diplomati
Eni assume anche giovani neolaureati attraverso le sue giornate dedicate all’incontro tra offerta e lavoro. Durante l’anno l’azienda cerca laureati in materie tecnico-scientifiche da inserire in percorsi formativi e può farlo grazie alle partnership siglate con il Politecnico di Milano, Torino e le Università di Bologna e Pavia. Tra le proposte troviamo master in sicurezza e protezione ambientale e vari corsi di laurea magistrale.
Processo di selezione
La società opera una prima selezione del personale online, tramite l’invio del curriculum vitae attraveso il suo sito internet ufficiale presente sul web. Una volta inoltrato, il CV viene preso in carico da un reclutatore che ne valuta la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima selezione, si potrà accedere al colloquio di lavoro in sede oppure online.
->LEGGI ANCHE Brembo assume operai e impiegati
Come inviare il curriculum a Eni
Se siete interessati a lavorare per la multinazionale e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’Eni e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum cliccandoci sopra.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Salve,
sarei interessata all’annuncio
Buongiorno sarei interessato all’offerta come posso inviare il mio curriculum vitae?
Salve sarei interessato come posso inviare il mio curriculum vitae!
Sarei interessato come faccio a candidarmi
Sono interessato all’offerta