Elettronica Group: 200 posti di lavoro nel 2023
Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica e dell’ingegneria con Elettronica Group. La società ha in programma una campagna di reclutamento per l’inserimento di almeno 200 figure professionali del settore tecnico e ingegneristico. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni relative alle assunzioni, alle posizioni aperte e alle modalità di invio del curriculum vitae.
Elettronica Group assume 200 profili nel 2023
La nuova campagna di assunzioni di quest’anno segue quella già portata a compimento l’anno precedente con l’inserimento di 140 unità di personale. La società è in forte espansione e negli ultimi tempi ha concentrato la ricerca e lo sviluppo in direzione delle nuove tecnologie. Per questi motivi il Gruppo ha intenzione di aumentare l’organico nelle sue sedi con figure professionali di tipo tecnico e ingegneristico. Elettronica Group, inoltre, per il sesto anno consecutivo ha ricevuto il riconoscimento Great Place to Work Italia.
Elettronica Group lavora con noi: posizioni aperte
La società seleziona periodicamente personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio. Non mancano occasioni per giovani laureati e diplomati anche alla prima esperienza di lavoro. I profili da inserire all’interno delle sedi del Gruppo sono i seguenti:
- Ingegneri del software
- Ingegneri elettronici
- Ingegneri delle telecomunicazioni
- Tecnici
->LEGGI ANCHE 220 posti di lavoro per operai nel Gruppo Bertolotti
Come inviare il curriculum a Elettronica Group
Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.