Manpower assume 30 addetti al confezionamento alimentare a tempo indeterminato
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione e, in particolare, nel ramo alimentare. Manpower, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente del settore della ristorazione collettiva, si selezionare e assumere 30 operai addetti al confezionamento alimentare. Dopo un iniziale periodo di prova, i candidati saranno inseriti a tempo indeterminato. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le mansioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
Manpower: 30 posti per addetti al confezionamento
L’agenzia è stata incaricata da un’azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. Il luogo di lavoro si trova nella città di Torino, nella regione Piemonte. Sono almeno 30 i posti di lavoro per operai addetti al confezionamento alimentare. Questi si occuperanno, nello specifico, delle seguenti mansioni:
- Comporre e confezionare i prodotti da inserire nel box pranzo
- Confezionamento dei pasti lungo la linea produttiva
I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Buona manualità
- Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana dalle 6:30 alle 11:30 dal lunedì alla domenica con riposi a scalare
- Patente B richiesta per eventuali consegne tramite l’uso di mezzi aziendali nelle sedi clienti
- Precisione e attenzione nel maneggio dei prodotti alimentari
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato e in somministrazione.
->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali
Come inviare il curriculum a Manpower
Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata da Manpower relativa ai 30 posti per operai e operaie addetti al confezionamento alimentare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e raggiungere la pagina web relativa all’annuncio di lavoro. Iscrivendovi gratuitamente al portale potrete inserire il curriculum e candidarvi per questa e altre offerte di impiego.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.