Bando ARES: 72 posti per autisti di ambulanza, tempo indeterminato

È stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte dell’azienda regionale della salute  – ARES – in Sardegna. La selezione è finalizzata all’assunzione e all’inserimento di ben 72 profili sanitari nel ruolo di autisti di ambulanza. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato e i candidati saranno inseriti in categoria B e posizione economica BS. Ecco qui di seguito i requisiti richiesti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Bando ARES: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Assolvimento dell’obbligo di leva
  • Titolo di studio di licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • Patente di guida di categoria B
  • Almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in imprese pubbliche o private

Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una orale.

I 72 posti per autisti di ambulanza, dislocati nelle sedi della regione Sardegna, saranno invece distribuiti in questo modo:

  • ASL Ogliastra: 1 posto
  • ASL Oristano: 3 posti
  • ASL Medio Campidano: 2 posti
  • ASL Sulcis: 3 posti
  • AREUS Sardegna: 43 posti
  • ASL Sassari: 6 posti
  • ASL Gallura: 10 posti
  • ASL Nuoro: 4 posti

–>LEGGI ANCHE Come diventare OSS: corsi, stipendi e offerte di lavoro

Come inviare il curriculum per il bando ARES

Se siete interessati al bando di concorso indetto dall’azienda ARES e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 72 posti per autisti di ambulanza, dovete inoltrare la domanda entro e non oltre il 9 marzo 2023 alla pagina web dedicata. Per approfondire tutti i dettagli, vi consigliamo di lettere il Bando Completo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!