News Lavoro

Unicredit assume consulenti senza esperienza a tempo indeterminato

Non mancano opportunità di lavoro e, soprattutto, carriera, nella società Unicredit. L’istituto, infatti, ha da poco pubblicato una nuova offerta di lavoro relativa a una campagna di reclutamento che coinvolge ben sette regioni italiane e decine di città sul territorio nazionale. Non è richiesta esperienza nel ruolo e il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato dopo un periodo di formazione. Vediamo la notizia nel dettaglio, i profili richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Unicredit assume consulenti a tempo indeterminato

La notizia è molto recente, l’offerta di lavoro è stata pubblicata a fine gennaio ed è ancora in fase di attuazione in quanto Unicredit sta ancora selezionando personale per le varie sedi presenti nelle sette regioni interessate. Si tratta, più nello specifico, di consulenti bancari che avranno come mansione principale quella di sviluppare, gestire e consolidare il rapporto con i clienti ai quali verranno proposti i servizi e i prodotti della società Unicredit. Ai candidati sarà richiesta la promozione dei canali social e digitale e di interfacciarsi con i colleghi delle altre filiali.

Unicredit lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, Unicredit, come molte altre realtà del settore bancario, assume periodicamente nuovo personale e, come in questo caso, offre opportunità di crescita e lavoro anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Il ruolo da ricoprire è il seguente:

  • Consulente bancario

Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato a seguito un periodo di formazione con contratto iniziale in apprendistato professionalizzante. L’annuncio è rivolto sia a diplomati che a laureati. Non è richiesta esperienza nel settore. Le regioni e le città interessate, invece, sono le seguenti:

  • Piemonte: Alessandria, Biella, Cuneo, Domodossola (VB)
  • Lombardia: Sondrio, Manerbio, Sarnico, Suzzara
  • Trentino Alto Adige: Canazei, Pinzolo, Bolzano
  • Veneto: Sottomarina di Chioggia, Venezia
  • Friuli Venezia Giulia: Tarvisio, Tolmezzo, Ovaro, Paluzza
  • Emilia Romagna: Castelnuovo ne’ Monti
  • Toscana: Marradi

->LEGGI ANCHE Adecco assume addetti alla lavanderia industriale

Come inviare il curriculum a Unicredit

Se volete partecipare alle selezioni per consulenti, dovete inoltrare il curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale di Unicredit, raggiungendo la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. Utilizzando il filtro di ricerca e digitando ‘consulenti’, compariranno tutti gli annunci di lavoro relativi alla posizione desiderata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!