GTT lavora con noi: selezioni per autisti
Arrivano nuove offerte di lavoro nel settore del trasporto pubblico. GTT – azienda di trasporti torinese – ha indetto un nuovo bando di concorso allo scopo di stilare una graduatoria dalla quale attingere personale. In particolare 12 autisti che verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di nuove figure professionali al fine di aumentare l’organico nelle tratte pubbliche. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni e quali sono le modalità di invio del curriculum vitae e della domanda di partecipazione.
Il Gruppo GGT
La società per azioni GTT – Gruppo Torinese Trasporti – è controllata dal Comune di Torino e fa capo alla FCT Holding srl, presente nel settore della mobilità. L’azienda è stata fondata nel 2003 grazie alla fusione di altre due realtà simili: ATM e SATTI, entrambe attive sul territorio di Torino. GTT offre un servizio di trasporto pubblico sull’area metropolitana di Torino e impiega oltre 5000 collaboratori, di cui 2300 sono autisti.
GTT lavora con noi: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni indette dal Gruppo, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
- Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non avere condanne penali definitive o procedimenti penali in corso
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Patente di guida DE
- Possesso della Carta di Qualificazione Conducente (CQC)
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame che potranno essere così suddivise: test, quesiti, elaborati, simulazioni, prova di guida, colloquio.
->LEGGI ANCHE Pastiglie Leone assume addetti al confezionamento nella nuova fabbrica
Come inviare il curriculum a GTT
Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Trasporti Torinesi e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente il bando completo del concorso e tutti i dettagli relativi alla presentazione della domanda e all’invio del curriculum vitae che dovrà avvenire entro e non oltre il 21 febbraio 2023.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.