News Lavoro

Argotec assume 100 candidati nel 2023

Nuove opportunità di lavoro in arrivo grazie ad Argotec, la famosa azienda torinese specializzata nel settore aerospaziale e aeronautico, ha in programma una campagna di reclutamento allo scopo di selezionare e assumere 100 figure professionali del settore digitale e informatico. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Argotec assume 100 candidati nel 2023

La società è famosa per le collaborazioni in ambito aerospaziale, ad esempio nelle missioni Dart e Artemis 1 della NASA. Fondata nel 2008 nella città di Torino, ad oggi conta un team di almeno 100 persone. Nel corso di quest’anno, secondo le più recenti notizie, la società ha intenzione di aumentare il proprio organico in sede fino a raddoppiarlo. Secondo le stime, infatti, saranno almeno un centinaio le figure professionali che andranno ad affiancare quelle già operative all’interno della struttura. La campagna di reclutamento è stata avviata già da giugno 2022 e ha come obiettivo quello di rendere la società un punto di riferimento nel settore.

Argotec lavora con noi: posizioni aperte

Nell’ultimo anno, dunque, la società sta selezionando periodicamente nuovo personale e offre assunzioni tramite contratti a tempo determinato e indeterminato. È orientata anche ai giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, oltre che a profili senior che abbiano già maturato una solida competenza in discipline dell’ambito STEM. Le posizioni aperte, invece, includono i seguenti profili:

  • Esperti digitali
  • Informatici
  • Progettisti hardware
  • Ingegneri
  • Controller di terra
  • Specialisti IT
  • Tecnici elettronici

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche Argotec opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con le posizioni lavorative. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE 100 posti per operai nella sede operativa di Electrolux

Come inviare il curriculum ad Argotec

Nel caso in cui siate interessati a partecipare alla campagna di reclutamento della società, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Argotec e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro ai quali è possibile candidarsi seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!