Gruppo Primo lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo Primo ha rinnovato le sue offerte di lavoro e in questo periodo ha ripreso la selezione di personale da inserire in varie località sul territorio nazionale. In particolare si tratta soprattutto di addetti o addette alla receptionist, assistenti alla poltrona e altri profili simili. Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo Primo
La società, fondata nella città di Torino nel 2011, si occupa della gestione e della creazione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto i marchi Centri Medici Primo, Caredent, Centri Dentistici Primo. Nel corso degli ultimi anni, la società ha aperto molte sedi in Italia fino a raggiungere quota 160 strutture operative in 15 regioni italiane.
Gruppo Primo lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, dunque, riguardano i seguenti profili:
- Assistenti alla poltrona
- Clinic manager
- Receptionist: Rivoli, Chivasso, Loano, Desenzano, Roma, Milano, Rosà, Conegliano
Processo di selezione
Come molte altre realtà, anche Gruppo Primo opera una prima scrematura dei curriculum vitae sia tramite il suo sito web ufficiale, sia attraverso il profilo LinkedIn. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno i dettagli e la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, il candidato o la candidata saranno selezionati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire sia online che in sede.
->LEGGI ANCHE Rami Service assume receptionist, addetti pulizie e altri profili
Come inviare il curriculum al Gruppo Primo
Se state cercando lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni per receptionist, clinic manager o assistenti alla poltrona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Primo e raggiungere la sezione Lavora con noi. In alternativa è possibile candidarsi tramite il profilo LinkedIn della società, dovete sono presenti ulteriori annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.