Adecco assume addetti alla lavanderia industriale
Nuove opportunità di lavoro nel settore industriale. Adecco, famosa agenzia per il lavoro specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto terzi, è stata incaricata di assumere operai che successivamente saranno inseriti come addetti alla lavanderia industriale. Non sono richiesti particolari requisiti. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
Adecco assume addetti alla lavanderia industriale
Un’azienda del settore industriale, attiva nel campo del lavaggio industriale e con sede nella città di Merlino, in provincia di Lodi, ha incaricato la società Adecco di selezionare e assumere operai addetti alla lavanderia industriale. I candidati si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Cernita e stiratura della merce
- Smistamento dei capi e posizionamento degli stessi su appositi appendini
- Stiratura dei capi con l’utilizzo di presse
Per poter prendere parte alle selezioni, sono richieste le seguenti competenze:
- Buona manualità
- Capacità di lavorare in autonomia
- Esperienza nel confezionamento e nella stiratura
- Auto propria per gli sposamenti
- Disponibilità immediata
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato con inquadramento CCNL lavanderie industriali, livello A1. Lo stipendio sarà di 1350 euro lordi su 13 mensilità.
->LEGGI ANCHE Pastiglie Leone assume addetti al confezionamento nella nuova fabbrica
Come inviare il curriculum ad Adecco
Se siete interessati all’opportunità di impiego pubblicata dalla società Adecco e volete partecipare alle selezioni, potete seguire le indicazioni sulla pagina web dedicata all’offerta di lavoro per addetti alla lavanderia industriale. Vi basterà registrarvi e caricare il curriculum vitae, in questo modo potrete inoltrare la candidatura sia per questo annuncio di lavoro che per tutti gli altri di vostro interesse.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.