Pastiglie Leone assume addetti al confezionamento nella nuova fabbrica
Le offerte di lavoro in Piemonte non si fermano. La famosa azienda italiana Pastiglie Leone, specializzata nel settore alimentare e dolciario, ha in programma l’apertura di una nuova fabbrica alla quale farà seguito una campagna di reclutamento per l’inserimento di decine di addetti al confezionamento alimentare e operai di produzione. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni, le novità e le modalità di invio del curriculum vitae.
Pastiglie Leone apre una nuova fabbrica
La società si sta ampliando e proprio nel corso del 2023 ha in programma l’apertura e l’avvio in tempi brevi di una nuova fabbrica nella cittadina di Collegno, in provincia di Torino. L’impianto sorgerà, dunque, nelle vicinanze della sede centrale della società Pastiglie Leone. Gli obiettivi sono facilmente intuibili; rispondere alla crescita della società, all’aumento di richiesta e al bisogno, di conseguenza, di nuovo organico. La costruzione della struttura seguirà progetti che abbracciano il sistema ambientale, l’innovazione e l’ecosostenibilità. L’ultimo periodo ha visto l’azienda crescere del 30 per cento nella quota dell’export; Pastiglie Leone guarda anche all’estero, in particolare Svizzera, Corea del Sud e Messico. Entro i prossimi 4 anni, l’intento è di crescere di un ulteriore 20 per cento. All’interno della nuova fabbrica sarà presente l’area per la produzione dei dolci e il confezionamento degli stessi, andando ad consolidare quindi l’intero ciclo produttivo.
Pastiglie Leone lavora con noi: posizioni aperte
Pastiglie Leone è un’azienda antica, fondata ad Alba nel 1857 da Luigi Leone. Mosse i primi passi come confetteria artigianale e successivamente cominciò a produrre anche caramelle, spostando il laboratorio a Torino. Nel 1934 venne rilevata dalla famiglia Monero. Nel 2018 è stata acquistata da Barilla. Si tratta dunque di una realtà consolidata e che offre lavoro sia a giovani senza esperienza che a lavoratori con una consolidata carriera lavorativa. Le posizioni aperte, quindi, riguarderanno i seguenti profili:
- Addetti al confezionamento
- Operai di produzione
- Magazzinieri
- Impiegati
->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro nel 2023 con Penny Market
Come inviare il curriculum a Pastiglie Leone
Per ora è ancora presto per potersi candidare alle offerte di lavoro della nuova fabbrica. Nel frattempo, oltre a consigliarvi di seguirci per rimanere aggiornati, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Pastiglie Leone per farvi un’idea della realtà azienda e per conoscere le offerte di lavoro presenti e future.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.