News Lavoro

McDonald’s Italia: 5mila posti di lavoro nel 2023

McDonald’s Italia ha in programma la selezione e l’assunzione di oltre 5mila figure professionali del settore ristorativo nel corso del 2023. Si tratta di una nuova maxi campagna di reclutamento che coinvolgerà tutto il territorio italiano e sarà rivolta soprattutto ai giovani. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della campagna, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s Italia assume 5mila candidati

La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda con un recente comunicato in forma di spot pubblicitario all’interno del quale viene resa nota la campagna di reclutamento. Il piano rientra nel programma di sviluppo e potenziamento della rete di vendita che coinvolge l’intero territorio nazionale. Secondo piano di sviluppo, oltre agli inserimenti, sono previsti piano di riammodernamento dei vecchi fast food. Inoltre, l’obiettivo primario della società è quello di arrivare ad aprire 200 ristoranti entro il 2025.

McDonald’s lavora con noi: posizioni aperte

La catena americana di fast food offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratto a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuiti. In queste realtà molto dinamiche, ampio spazio viene dato ai giovani, sia diplomati che laureati. Per quanto riguarda le 5mila posizioni aperte, queste riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alla ristorazione 

->LEGGI ANCHE 3000 posti per addetti allo smistamento in Poste Italiane nel 2023

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Le selezioni sono già in corso ed è possibile candidarsi collegandosi al sito internet ufficiale di McDonald’s Italia e raggiungendo la sezione Lavora con noi, dedicata alle Carriere. All’interno della pagina web troverete tutte le offerte di lavoro di McDonald’s attive e potrete rimanere aggiornati sulla maxi campagna di reclutamento e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!