News Lavoro

Electrolux Solaro: 100 posti di lavoro in arrivo

Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore produttivo. La storica azienda svedese Electrolux, attiva nel campo della produzione di elettrodomestici e con sede a Stoccolma, ha in programma l’ampliamento dell’organico all’interno dello stabilimento di Solaro, in provincia di Milano. Secondo le stime saranno almeno 100 gli inserimenti previsti grazie al piano investimenti. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Electrolux assume 100 operai a Solaro

La notizia è stata rilasciata di recente, a seguito di un accordo firmato tra l’azienda svedese e i sindacati; l’accordo prevede l’inserimento di almeno 100 figure professionali presso lo stabilimento di Solaro, in provincia di Milano. L’intesa è stata siglata il 17 gennaio e approvata dai lavoratori della fabbrica in via definitiva il 20 gennaio, tramite referendum. Per la sede di Solaro sono previsti nuovi investimenti; gli operai selezionati si occuperanno della linea produttiva dedicata alle lavastoviglie e saranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Verrà data precedenza a chi ha già lavorato con contratto a termine presso lo stabilimento ma, dato il numero di posti di lavoro disponibili, vi saranno assunzioni anche per nuovo personale.

Electrolux lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, la società svedese assumerà almeno 100 candidati nel ruolo di operai di produzione e offrirà contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le nuove risorse si occuperanno quindi della linea produttiva e si affiancheranno al personale già esperto nel caso in cui fossero alle prime esperienze. Le selezioni, ovviamente, sono rivolte sia a operai che operaie.

->LEGGI ANCHE 3000 posti di lavoro per addetti smistamento in Poste Italiane

Come inviare il curriculum a Electrolux

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società svedese e volete rimanere aggiornati sui prossimi annunci di lavoro o inoltrare il curriculum per quelli già esistenti, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Electrolux e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!