Penny Market assume 1000 candidati nel 2023

Nuove offerte di lavoro in arrivo nella catena di discount Penny Market. La società, infatti, ha in programma un nuovo piano assunzioni per l’anno 2023. Secondo le prime notizie saranno almeno 1000 gli inserimenti previsti e riguarderanno profili del settore della grande distribuzione organizzata. Commessi, cassieri, addetti al rifornimento degli scaffali e anche ruoli di tipo impiegatizio. Ecco qui di seguito tutte le novità da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Penny Market assume 1000 candidati nel 2023

La notizia è stata rilasciata dal CEO di Penny Market Italia, Nicola Pierdomenico, durante un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Sole 24 Ore, inerenti ai piani di crescita e sviluppo del Gruppo sul territorio italiano. Si tratta di un nuovo piano industriale che verrà attuato nel corso del 2023: sono previsti sia inserimenti di organico, sia nuove aperture in alcune località italiane. L’investimento sarà di circa 100 milioni di euro, ai quali faranno seguito altri 47 milioni di euro. L’obiettivo è aprire almeno 20 punti vendita e riammodernare quelli già in essere, consolidando così la propria presenza sul territorio italiano. Il 2022, infatti, è stato un anno positivo per la società che ha registrato ricavi per almeno 1,5 miliardi di euro con una quota di mercato che si aggira sul 6 per cento. Per il 2025, inoltre, ha sottolineato Piedomenico, l’obiettivo è quello di innalzare ulteriormente il giro d’affati fino a quota 2 miliardi. Per farlo saranno necessari 500 supermercati e oltre 8000 inserimenti di organico.

Penny Market lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, il Gruppo tedesco offre sempre nuove prospettive lavorative e non manca di considerare anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I contratti di lavoro variano dal tempo determinato all’indeterminato. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Addetti agli scaffali
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 200 assunzioni nel 2023 in Nannini Dolci e Caffè

Come inviare il curriculum a Penny Market

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Penny Market e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro di questo periodo e potrete rimanere aggiornati e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!