Ikea Fiumicino: 25 assunzioni per addetti e altri profili

Nuove opportunità di lavoro all’interno del Gruppo svedese dell’arredamento Ikea. La società ha in programma l’inserimento di 25 risorse all’interno del suo punto vendita romano di Fiumicino, che si trova nel centro commerciale Leonardo. Si tratta di ruoli per i quali non è richiesta una laurea o un titolo di studio specifico ed è aperto anche a giovani. Vediamo qui di seguito quali sono nello specifico le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Ikea Fiumicino: 25 assunzioni in programma

La società, per questa selezione già in corso, si appoggia alla Regione Lazio per la fase preliminare di reclutamento dei candidati. Si tratta di assunzioni che vedranno l’inserimento delle risorse all’interno del punto vendita situato nel centro commerciale Leonardo, nella città di Fiumicino. Il centro è attivo ormai dal 2021 e si trova al Parco Leonardo, mentre il negozio Ikea è presente come temporary store. L’inserimento dei 25 candidati previsti nel corso di questi semi lo aiuterà nella trasformazione in vero e proprio punto vendita Ikea. L’estensione sarà di ben 10mila metri quadrati e sarà il quinto negozio a sorgere con questa formula nei dintorni della capitale.

Ikea lavora con noi: posizioni aperte

Il colosso svedese assume ogni mese nuovo personale e offre contratti a tempo determinato e indeterminato, in stage e in tirocinio retribuito. Per quanto riguarda i posti di lavoro all’interno del punto vendita di Fiumicino, questi saranno inizialmente a tempo determinato per un periodo di 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Le assunzioni riguarderanno i seguenti profili:

  • 10 Addetti all’area cibo
  • 15 addetti all’area della gestione dei clienti

Si richiede il diploma di scuola superiore, meglio se a indirizzo alberghiero, l’attestato HACCP e l’utilizzo del pacchetto Office e di Excell. È inoltre richiesta una pregressa esperienza nella mansione.

->LEGGI ANCHE 116 posti per addetti pulizie e altri profili con Rekeep

Come inviare il curriculum a Ikea

Le candidature vanno inoltrare entro e non oltre l’8 febbraio 2023 inviando il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezioniutenti.portafuturo@regione.lazio.it. Nella mail è necessario inserire quanto segue:

Inoltre, è possibile inoltrare la candidatura online tramite la pagina web Carriere sul sito ufficiale di Ikea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!