News Lavoro

Airbus assume 13mila candidati sia in Italia che all’estero

Sono in arrivo centinaia di assunzioni da parte della società Airbus. Attiva nel settore aerospaziale, sicurezza e difesa, ha in programma una maxi campagna di reclutamento finalizzata alla selezione e all’inserimento di oltre 13mila candidati sia nelle sedi italiane che in quelle estere. Vediamo qui di seguito quali sono i profili lavorativi richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Airbus assume 13mila candidati nel 2023

La maxi campagna di reclutamento è stata annunciata proprio dalla società Airbus tramite un comunicato. La famosa azienda francese è specializzata nei settori sopracitati e, in particolare, nella costruzione di aerei civili e commerciali. È presente a livello internazionale e, proprio a livello internazionale, ha lanciato una nuova campagna di selezione per l’inserimento di migliaia di profili tecnici all’interno delle sue sedi operative. Non mancano occassioni, dunque, anche per il territorio italiano. Questa non è la prima volta che la società attua una campagna di questo tipo. Già nel corso del 2022 sono stati inseriti centinaia di profili. Come ha specificato il CHRO Thierry Bail, la campagna è aperta a brillanti professionisti in tutto il mondo interessati ai settori nei quali la società è specializzata. Le aree di lavoro saranno i settori della decarbonizzazione, del digitale, dell’ingegneria e della tecnologia informatica. Delle 13mila assunzioni previste, 9mila saranno in Europa, tra cui l’Italia e le altre 4mila in altri paesi del mondo.

Airbus lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo specificato, saranno migliaia le assunzioni in Airbus e saranno rivolte sia a giovani laureati alla prima esperienza di lavoro, sia a profili senior con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • Operai di produzione
  • Ingegneri
  • Profili settore gestione clienti
  • Impiegati settori informatico digitale

->LEGGI ANCHE 500 posti di lavoro in Mazzanti Automobili con nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum ad Airbus

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo francese e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 13mila posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Airbus e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni relative alle offerte di lavoro e potrete inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!