Italcanditi lavora con noi: posizioni aperte per operai
L’azienda Italcanditi, leader nella produzione di frutta, ha in programma l’assunzione di nuovo personale per il settore produttivo. le offerte di lavoro hanno come scopo quello di incrementare l’organico nella fabbrica; queste riguardano candidati da inserire sulle linee produttive dello stabilimento lombardo. Vediamo qundi quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
L’azienda Italcanditi
La società Italcanditi è stata fondata dall’imprenditore Angelo Goffi nel lontano 1963. Nel corso dei decenni l’azienda ha conosciuto un lento sviluppo che l’ha portata a incrementare sia l’organico che la produzione di frutta, diventando a conti fatti leader nel suo settore. Basti pensare che dallo stabilimento situato a Pedrengo, in provincia di Bergamo, vengono prodotte almeno 3 tonnellate di prodotto al giorno, in particolare frutta, preparati per yogurt, creme, marron glacé e gelato. Ora, con la cessione a Investindustrial Goffi, sono arrivate anche le nuove offerte di lavoro per diversi professionisti del settore produttivo.
Le posizioni aperte in Italcanditi
L’azienda Italcanditi ha rinnovato le sue offerte di lavoro e sta selezionando nuove figure professionali del settore produttivo alimentare. I candidati verranno inseriti in vari ruoli all’interno dello stabilimento di Pedrengo e assunti con contratto CCNL – Settore Alimentare. Generalmente, la società offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato, con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani diplomati e laureati da formare e senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:
- Operatore industriale alimentare
Processo di selezione
L’azienda opera una prima selezione attraverso il sito internet ufficiale, tramite il quale è possibile inviare il curriculum vitae. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno valutate le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Una volta superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.
->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato assume personale
Come inviare il curriculum in Italcanditi
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Italcanditi e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro all’interno dello stabilimento di Pedrengo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Voglio lavore à ferretti sono falegname
Voglio lavorare con voi