Il Castoro Supermercati lavora con noi: posizioni aperte
Ci sono diverse opportunità di lavoro per chi è in cerca di occupazione nel settore della grande distribuzione organizzata. Il Castoro Supermercati, infatti, offre diverse posizioni lavorative per professionisti in questo campo. Dai cassieri ai commessi fino agli addetti di reparto, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
Il Castoro Supermercati
La catena di punti vendita Il Castoro Supermercati nasce grazie a un’iniziativa della società 4 C Srl, situata in Via Formia 1 a Roma. Fin dal suo esordio aderisce al Gruppo romano di supermercati Gros e offre una vasta gamma di prodotti alimentare anche biologici. Negli ultimi mesi, inoltre, ha visto una crescente espansione grazie all’apertura di quattro nuovi punti vendita: circonvallazione Appia, viale Beethoven, via dei Laterani e piazza Santa Maria Maggiore.
Il Castoro Supermercati lavora con noi: posizioni aperte
La catena di supermercati il Castoro assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. Le sedi si trovano a Roma e provincia. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni lavorative per le quali potersi candidare sono le seguenti:
- Addetti vendite
- Cassieri
- Commessi ortofrutta, pescheria, macelleria, salumi e formaggi
- Direttore
- Cuoco/Chef
- Impiegati amministrativo/contabile
- Pizzaiolo
- Fornaio
Processo di selezione
La catena Il Castoro opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il cv, un reclutatore ne valuterà le competenze e la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Leader Price assume commessi, addetti gastronomia e ortofrutta
Come inviare il curriculum ai supermercati il Castoro
Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di supermercati Il Castoro e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare e che consente di scegliere la posizione lavorativa di interesse. Una volta ultimata la compilazione, potrete allegare e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Signor anzieda poso chiedere lavoro con noi magazziniere anche categorie protete saffari supermercato mandare curriculum ufficio studio grazie
Sono interessato a lavorare presso di voi.
Ho esperienze precedenti nel settore.