Metropark assume operatori della sosta e parcheggiatori

Nuove opportunità di lavoro in nove città italiane grazie a Ferrovie dello Stato; Metropark, facente parte del Gruppo, ha in programma la selezione e l’inserimento di decine di operatori della sosta e parcheggiatori in varie città del territorio italiano, sia nel nord che nel sud Italia. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le città interessate e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Metropark

Metropark è una società del Gruppo delle Ferrovie dello Stato. Fin dal suo esordio si è specializzata nella gestione e nell’erogazione dei servizi di sosta. Ha in gestione 75 aree parcheggio nelle principali stazioni delle città italiane di tutto il territorio nazionale. Opera sotto il controllo di Sistemi Urbani.

Metropark assume operatori della sosta: requisiti

Per poter partecipare alle selezioni come operatori della sosta e parcheggiatori, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della candidatura:

  • Possesso del diploma di scuola superiore
  • Saper usare il pc e le principali tecnologie
  • Buona conoscenza del programma Office, outlook, excell e word per la registrazione e l’imputazione del dati
  • Manualità nell’utilizzo degli attrezzi di lavoro
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di problem solving e nel lavoro in squadra

Le mansioni che i candidati selezionati andranno a svolgere saranno le seguenti:

  • Attività di assistenza al cliente nel pagamento della sosta tramite cassa automatica
  • Evasione delle operazioni di svuotamento e ripristino delle casse
  • Attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni)
  • Segnalare gli interventi nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio

Il contratto di lavoro iniziale sarà a tempo determinato, mentre le città coinvolte nelle nuove assunzioni sono le seguenti: Milano, Verona, Venezia, Torino, Firenze, Bologna, Cagliari, Napoli e Palermo.

Processo di selezione

Come molte altre società del settore, anche Metropark opera una prima selezione online, tramite il sito web ufficiale del Gruppo delle Ferrovie dello Stato. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase, il candidato potrà accedere al colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

–>LEGGI ANCHE Manpower assume 100 addetti al servizio mensa aziendale

Come inviare il curriculum a Metropark

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni per operatori di sosta, dovete collegarvi al sito internet ufficiale delle Ferrovie dello Stato e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le indicazioni per mandare il curriculum vitae. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 gennaio 2023.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!