News Lavoro

Alstorm assume 400 candidati nel 2023

Sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nel settore tecnico grazie alla nuova campagna di reclutamento portata avanti dalla società francese Alstorm. L’azienda, specializzata nell’industria ferroviaria, ha in programma l’inserimento di almeno 400 figure professionali del settore nel corso del 2023. Molti i profili richiesti, anche per giovani alla prima esperienza di lavoro. Vediamo qui di seguito nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Alstorm assume 400 candidati nel 2023

La notizia è stata pubblicata proprio dall’azienda che, tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato quella che sarà la nuova campagna di reclutamento in Italia nel corso del 2023. Gli obiettivi di questa nuova campagna sono l’incremento dell’organico, il rafforzamento delle squadre di lavoro già in opera e la risposta alla crescente domanda per la mobilità smart e sostenibile. Questo programma di assunzioni rientra in un piano esteso a livello globale di sviluppo e consolidamento sui territorio nei quali il Gruppo francese è presente. Per il quarto anno consecutivo, infatti, Alstorm ha conseguito il certificato Top Employer, riconoscimento esteso a 22 paesi del mondo nei quali rientra anche l’Italia. Secondo le stime, saranno 400 i posti di lavoro, di cui almeno un 30 per cento verranno occupati da giovani laureati alla prima esperienza.

Alstorm lavora con noi: posizioni aperte

Come per quest’anno, Alstorm assume periodicamente nuovo personale e offre contratti di lavoro a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Come abbiamo sottolineato, non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte per l’Italia riguarderanno i seguenti profili:

  • Tecnici
  • Manutentori
  • Ingegneri
  • Operai

In generale profili juniori laureati e diplomati.

->LEGGI ANCHE 500 posti per operai nel nuovo stabilimento di Mazzanti Automobili

Come inviare il curriculum vitae ad Alstorm

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo francese e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 400 posti nel corso del 2023, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Alstorm e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!