News Lavoro

McDonald’s Milano Garibaldi: 19 posti di lavoro con nuova apertura

Il colosso americano del fast food, McDonald’s, ha in programma l’apertura e l’inaugurazione di un nuovo ristorante a Milano Garibaldi, in Lombardia, e per l’occasione assume fino a 19 figure professionali del settore ristorativo. È possibile candidarsi fino al 23 febbraio 2023. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s assume 19 addetti a Milano Garibaldi

La famosa catena di fast food americana continua a svilupparsi e a consolidare la sua presenza sul territorio italiano. Sono in progetto nuove aperture di ristoranti, tra le quali anche quella di Milano, in zona Porta Garibaldi. Secondo le prime stime, saranno almeno 19 le assunzioni previste nel primo periodo successivo all’inaugurazione del fast food. Negli ultimi anni McDonald’s ha aperto varie sedi su tutto il territorio italiano e porta avanti la sua capillarizzazione sia al nord che centro sud.

McDonald’s lavora con noi: posizioni aperte

Il famoso colosso americano del settore alimentar offre periodicamente nuove offerte di lavoro con contratti che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano occasioni per giovani diplomati anche alla prima esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno i seguenti profili:

  • Crew member (addetto cassa, cucina, rifornimento)

Le mansioni che andranno a svolgere i candidati selezionati riguarderanno quindi mansioni di sala e cucina, cassa e pulizia dei piano.

->LEGGI ANCHE 125 posti di lavoro nel nuovo polo tecnologico OVS

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Se siete interessati alle opportunità di impiego del nuovo fast food di Milano Garibaldi e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni per mandare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!