News Lavoro

Mazzanti Automobili: 500 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

In Puglia arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico e produttivo. Il Gruppo Mazzanti, infatti, ha in programma l’apertura di un nuovo stabilimento nella città di Manfredonia, in provincia di Foggia. Secondo le prime stime, il maxi impianto avrà bisogno di almeno 500 operai addetti alla produzione e non solo. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni lavorative aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Mazzanti Automobili assume 500 operai nel nuovo stabilimento

La notizia è stata rilasciata dalla Gazzetta del Mezzogiorno in suo articolo. L’azienda automobilistica di origine toscana ha deciso di puntare sulla puglia per il suo nuovo stabilimento produttivo. L’edificio verrà adibito a una vera e propria fabbrica di auto che garantirà anche nuova spinta sia all’economia che all’occupazione. Le assunzioni previste saranno sia dirette che indirette e, secondo le prime stime, si tratterà di almeno 500 profili professionali del settore produttivo. Il progetto richiede un investimento di 100 milioni di euro suddivisi tra risorse pubbliche e private e verrà lanciato fra il 2022 e il 2026. La zona sarà quella di Manfredonia, in provincia di Foggia. La produzione entrerà a regime entro i prossimi tre anni: saranno prodotte fino a 1500 auto all’anno.

Mazzanti automobili lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo toscano assume periodicamente nuovo personale e offre opportunità di impiego sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati. Per quanto riguarda le 500 unità di personale che dovranno essere inserite nel corso di questi anni, i profili richiesti saranno i seguenti:

  • Operai di produzione per le batterie e gli altri componenti auto

->LEGGI ANCHE 700 posti per operai di produzione nel nuovo polo Bulgari

Come inviare il curriculum a Mazzanti Automobili

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo italiano e volete partecipare alle selezioni, dovete attendere gli sviluppi della nuova struttura e gli aggiornamenti relativi alle posizioni aperte. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per essere i primi a essere aggiornati sugli annunci di lavoro che verranno pubblicati dall’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!