Manpower assume 100 addetti al servizio mensa aziendale

Per chi sta cercando un lavoro nel settore dei servizi, l’offerta dell’agenzia Manpower, specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, potrebbe essere l’occasione giusta. L’agenzia, infatti, è stata incaricata di selezionare e assumere ben 100 figure professionali da adibire alla mansione di addetti al servizio mensa per le aziende. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Manpower assume 100 addetti alla mensa

L’agenzia sta selezionando addetti alla mensa per una multinazionale presente nella zona di San Donato Milanese, in provincia di Milano. Saranno 100 le assunzioni totali previste nel corso dei mesi. I requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni sono i seguenti:

  • Idoneità fisica all’impiego
  • Capacità di lavorare in squadra e in autonomia
  • Flessibilità oraria
  • Buona manualità
  • Non è richiesta esperienza

Le risorse inserite si occuperanno della consegna dei pasti e della pulizia della postazione e della sala. Il contratto di lavoro sarà part-time, 15 ore settimanali, due ore al giorno, indicativamente durante il pranzo. Si tratta di un contratto iniziale in somministrazione, sesto livello, multiservizi

->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’agenzia per il lavoro Manpower e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 100 posti di lavoro come addetti alla mensa aziendale per l’area di San Donato Milanese, dovete collegarvi alla pagina web dell’offerta di lavoro, iscrivervi al portale Manpower e caricare gratuitamente il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!