OVS Bari: 125 posti di lavoro nel nuovo polo industriale
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore tecnologico industriale. A Bari, nella regione Puglia, la famosa catena di punti vendita OVS avvierà un nuovo polo produttivo e assumerà, secondo le prime stime, fino a 125 profili professionali del settore. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni del caso, le posizioni lavorative che verranno aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
OVS apre un polo industriale a Bari
La notizia è stata rilasciata dal Gruppo tramite una recente nota relativa alla realizzazione di un nuovo polo tecnologico industriale nella città di Bari, in Puglia. Si tratterà di un sito di innovazione tecnologica e centro multifunzione per il riutilizzo dei capi. Il contesto è quello dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale. Entro i prossimi tre anni, la struttura sarà resa operativa. La presentazione del progetto è avvenuta alla presenza del sindaco e del vice sindaco di Bari, rispettivamente Antonio Decaro ed Eugenio Di Sciascio e all’Amministratore Delegato di OVS Stefano Beraldo. L’investimento totale previsto è di 33 milioni di euro, di cui 19 milioni a sostegno dei processi di digitalizzazione e 14 milioni a supporto dell’implementazione dei sistemi innovativi per la crescità della società.
OVS lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato poco sopra, nella nuova struttura tecnologica industriale andranno inserite almeno 125 figure professionali. I contratti di lavoro di OVS variano sempre dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda, nello specifico, le posizioni aperte, queste, con ogni probabilità, saranno le seguenti:
- Laureati in informatica (intelligenza artificiale, cyber security)
- Tecnici manutentori
- Operai di produzione
->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro nel settore produttivo nello stabilimento Bulgari
Come inviare il curriculum a OVS
Se siete interessati alle future assunzioni da parte del Gruppo e volete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro o candidarvi per gli impiegati in essere in questo periodo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di OVS e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.