Manpower assume 50 addetti al confezionamento alimentare
Nuove opportunità di lavoro nella regione Veneto. L’agenzia Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata da una nota azienda produttiva del settore alimentare, di selezionare e assumere 50 operai addetti al confezionamento per il suo stabilimento presente nella città di Resana, in provincia di Treviso. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutti i riferimenti, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Manpower assume 50 addetti al confezionamento: requisiti
Le figure professionali selezionate dall’agenzia Manpower, verranno inserite all’interno della linea produttiva e si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Imballaggio
- Confezionamento
- Preparazione ordini a fine linea
Per poter prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento dell’invio del curriculum:
- Buona manualità
- Possesso del mezzo e patente B
- Capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia
- Disponibilità a turni per due turni su quattro giorni: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì
- Flessibilità
- Licenza media
- Esperienza minima nel ruolo
->LEGGI ANCHE Come selezionano le agenzie interinali
Come inviare il curriculum a Manpower
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’agenzia per il lavoro Manpower e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro come operai addetti al confezionamento presso la cittadina di Resana, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere l’offerta di lavoro. Per candidarsi è sufficiente iscriversi al portale web e caricare il proprio curriculum vitae, la procedura è completamente gratuita.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.